Perché Scegliere il Sistema Commissionale di Iad Italia: vantaggi e benefici

Perché scegliere il sistema commissionale di iad Italia? Intraprendere ex novo la professione di consulente immobiliare, fare un salto di carriera, o semplicemente mettersi alla prova cambiando vita anche a 40 anni può essere una scelta giusta e piena di benefici se si opta per un’azienda innovativa e con un buon sistema remunerativo. Il settore del real estate è uno dei più dinamici e redditizi del mondo del lavoro, ma anche uno dei più competitivi e in continua evoluzione. Per chi intende avvicinarsi ad una carriera in questo ambiente è quindi fondamentale scegliere un modello di business che sia innovativo, efficiente e vantaggioso, sia dal punto di vista professionale che economico. Iad Italia offre tutto questo con la possibilità di ottenere guadagni pari al 100 % delle provvigioni. Ecco i dettagli. 

Cos’è iad immobiliare

Innanzitutto, iad non è un franchising! Iad è una rete di consulenti immobiliari indipendenti, che operano in tutta Italia e all’estero, con sedi nelle principali città europee grazie al supporto di una piattaforma digitale e di una formazione continua e personalizzata. Iad nasce in Francia nel 2008, con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato immobiliare, superando il tradizionale concetto di agenzia fisica e concentrando il valore aggiunto sulla relazione tra il consulente e il cliente. Oggi, iad immobiliare è presente in 12 paesi europei, con oltre 16.000 consulenti e tantissime transazioni concluse. La soddisfazione dei clienti rimane un input essenziale di qualità e professionalità, ma l’intento innovativo di questa azienda è quello di mettere al centro degli obiettivi anche e soprattutto il consulente immobiliare. Punto focale del modello di business iad è la dematerializzazione dell’agenzia fisica, con il conseguente abbattimento dei costi e dei tempi di apertura. Tutto può essere gestito da remoto, anche con un semplice smartphone, in qualunque momento della giornata e da qualunque posto; ciò significa che il consulente non è obbligato ad orari specifici o a territori di azione o luoghi da raggiungere ed ha un sistema di remunerazione vantaggioso. In pratica si ottiene una migliore qualità della vita aumentando potenzialmente le possibilità di guadagno. 

Come funziona il modello di business di iad immobiliare

Il modello di business di iad immobiliare si basa su tre principi fondamentali:

Sistema commissionale iad Italia, vantaggi e benefici

Il sistema commissionale di iad Italia è uno dei principali motivi per cui scegliere di entrare a far parte di questa realtà immobiliare. Si tratta di un sistema trasparente, equo e conveniente, che offre ai consulenti indipendenti i seguenti vantaggi e benefici:

Come entrare a far parte di iad Italia

Per entrare a far parte di iad Italia, è sufficiente avere la passione per il settore immobiliare, la voglia di imparare e di crescere professionalmente, e la disponibilità a seguire un percorso formativo iniziale e continuo. Non è necessario avere una precedente esperienza nel real estate, né possedere una laurea. Iad immobiliare offre a tutti i suoi consulenti una formazione completa e personalizzata, che copre tutti gli aspetti tecnici, legali, fiscali e commerciali della professione. A questo si aggiunge un supporto costante e qualificato, sia da parte della sede centrale, sia da parte dei tutor e dei manager di zona. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito iad Italia.

Per saperne di più:

  • Nessuna categoria