Remunerazione illimitata, che ripagherà senza dubbio il tuo investimento!

iad ha creato un sistema di provvigioni unico, basato su 3 fonti di guadagno e scalabile

Tre fondi di guadagno per raggiungere la tua libertà finanziaria

1. Una provvigione del 69%

2. Le performance della tua organizzazione

Un’entrata sulle provvigioni su 5 livelli.

In iad, hai la possibilità di sviluppare la tua impresa commerciale grazie alla sponsorizzazione.

Come sponsor, supporterai i tuoi associati nella loro crescita nell’immobiliare.

Formando e affiancando la tua organizzazione, potrai ricevere un’entrata grazie ai loro successi e ai fatturati generati dalle transazioni.

Infatti, quando un consulente della tua organizzazione concluderà una transazione, emergerà un fatturato per iad che, senza nulla togliere al consulente, riconoscerà un premio di fatturato (commissione di sponsorizzazione) allo sponsor.

3. Segnalazioni di business

12% della commissione realizzata dalla vendita

La segnalazione di business è un’altra possibilità nel settore immobiliare.
Infatti, molti dei nuovi associati iad che cambiano carriera, iniziano come segnalatori.

Conosci qualcuno che sta vendendo/cercando un immobile e segnali il contatto ad un consulente iad. Se la transazione viene conclusa, riceverai il 12% della provvigione del consulente a cui hai segnalato l’immobile, IVA esclusa.

Per esempio: su un immobile dal valore di 300.000 euro, tasse escluse, per il quale la provvigione è 10.000 euro IVA esclusa, riceverai 1.200 euro i.e.

Resta inteso che l’attività di mediazione verrà sempre effettuata da un agente immobiliare abilitato che gestirà integralmente la segnalazione.

Domande frequenti

Le provvigioni sono calcolate su un’unica scala nazionale, sono identiche per tutti i membri del network.

Come consulente, le tue entrate dipenderanno dalla tua capacità di vendita e mediazione immobiliare. Naturalmente, più transazioni concluderai, maggiori saranno i tuoi guadagni.
Inoltre, i consulenti iad hanno altre fonti di guadagno, complementari alla vendita: la produzione del proprio team e le segnalazioni di business.

La professione di agente immobiliare indipendente prevede si riceva un guadagno basato sulla produzione personale. Questo significa che non si può parlare di stipendio fisso, ma di provvigioni. Le provvigioni risultano esclusivamente dalle vendite e l’importo guadagnato è conseguente al valore delle transazioni e al numero di transazioni concluse.

Ho altre domande, con chi posso parlarne ?