iad People: Bruno Fraternale – L’imprenditore

Scopri la testimonianza di Bruno Fraternale, consulente immobiliare iad a Genova!

Bruno ha passato 20 anni a costruire la sua impresa, raggiungendo grandi traguardi. Ma desiderava portarla oltre, portarla nel futuro e nell’era digitale.

Mi chiamo Bruno, sono di Genova e faccio l’agente immobiliare da molto tempo. Precedentemente gestivo uno studio immobiliare molto grande, il più grande di tutta la Liguria.

Bruno Fraternale

Perché hai scelto iad?

“Ho deciso di unirmi a iad fondamentalmente per il modello innovativo proposto che riguarda, sia l’attività quotidiana dell’agente immobiliare, sia per il fatto che ogni agente immobiliare di fatto apre la propria azienda immobiliare con illimitate possibilità di crescita e di sviluppo, e nessun limite operativo, sia sul territorio nazionale che internazionale, tutto questo senza alcun investimento iniziale e con dei costi di gestione dell’attività veramente limitata.”

Hai qualche consiglio da dare?

“Per chi è indeciso il mio consiglio migliore è cercare un agente iad più vicino a lui o a lei. Abbiamo agenti bravissimi su tutto il territorio nazionale che sono in grado di spiegare nel dettaglio il nostro modello e far percepire tutti i vantaggi che possiamo offrire.”

I tuoi prossimi progetti?

“I miei prossimi progetti da realizzare abbracciano quelli di tutto il gruppo. Il mio obiettivo è aiutare tutta la squadra a crescere e sviluppare la propria azienda a livello nazionale e internazionale”

Non è mai troppo tardi per cambiare, MAI.

Per saperne di più:

  • Nessuna categoria