NosRezo diventa propertips by iad!

Arrivederci a “NosRezo” e benvenuto “Propertips by iad”. In linea con il suo sviluppo internazionale, l’app di segnalazioni immobiliari “NosRezo” cambia il suo nome per “Propertips by iad”.

La storia di un’applicazione che è diventata la più grande comunità di introduttori d’affari!

Fondata da Karim Ouali e Benjamin Allais nel 2014, NosRezo, ora Propertips, è una comunità di referenti aziendali che funziona secondo il principio del passaparola.

L’applicazione consente ai singoli aderenti di raccomandare i professionisti in cambio di una ricompensa. E i professionisti possono sviluppare il loro business attraverso le segnalazioni e le valutazioni.

Propertips è diventata la più grande comunità di referenti aziendali con 650.000 referenti.

Ogni settimana vengono organizzati eventi chiamati “afterwork by Propertips”, precedentemente noti come “ApéroRezo”, per stabilire relazioni commerciali in modo festoso e rilassato.

Grazie a Propertips, privati e professionisti possono aumentare il proprio reddito ampliando la propria rete. Tutti vincono!

CAP Internazionale 2023: benvenuti a Propertips da iad

L’annuncio è stato dato in occasione del CAPML ai consulenti della rete immobiliare internazionale. “NosRezo” cambia nome per Propertips.

Con la ambizione di conquistare il mondo, abbiamo dovuto adattare anche i nostri strumenti. Avevamo bisogno di:

Risultato: è nato Propertips by iad!


Ma non è tutto, anche l’applicazione si sta evolvendo! Con l’aiuto di oltre 1000 consulenti e gestori iad e di un’azienda specializzata nella riprogettazione di app, stiamo offrendo una nuova esperienza utente su Propertips.

L’applicazione dispone ora di 2 diverse interfacce:

Per saperne di più:

  • Nessuna categoria