iad parteciperà come Top Sponsor all’evento Sinergie del 2 Dicembre 2022

Ecco Il più importante appuntamento annuale dedicato agli agenti immobiliari, alle aziende della mediazione e alle startup innovative.
Vantaggi, visione e strumenti saranno i veri padroni di casa, grazie ai tanti ospiti coinvolti e alle oltre 25 aziende che hanno deciso di sostenere questa iniziativa con tavole rotonde, interviste e workshop.

I lavori inizieranno alle ore 09.30 e termineranno alle 17:30. Sarà un’occasione eccezionale per fare networking di alto livello, lasciarvi ispirare e godervi tutto il comfort della location con welcome coffee, business lunch e gadget dell’evento.

Partecipazione di iad Italia

Il nostro CEO, Manuel Pasqua, sarà alla tavola rotonda Next Gen dove si discuterà di nuovi modi di fare immobiliare, oltre i modelli tradizionali.

Inoltre, il nostro Direttore Rete, Maurizio Pesenti, prenderà parte all’evento e sarà protagonista di un talk moderato condotto da Gerardo Paterna.

L’evento sarà ibrido, quindi fruibile sia in presenza (a pagamento) che online (gratuito).

Lasciati ispirare, fai crescere la tua attività immobiliare!

Metti a frutto l’opportunità di incontrare relatori, imprenditori e tanti colleghi per una giornata di networking di alto livello!

Se vuoi essere parte di questa grande comunità di professionisti ed imprese non puoi mancare, prenota subito il tuo posto!

Per saperne di più:

  • Nessuna categoria