iad Italia sigla un accordo con TECMA SOLUTION

OBIETTIVO: ACCELERARE VENDITE E LOCAZIONI PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLE NUOVE COSTRUZIONI 

Milano, 16 ottobre 2023 –  iad, società nata nel 2008 in Francia e tra i principali player a livello europeo come network immobiliare, sottoscrive un accordo quadro con Tecma Solutions, proptech company specializzata nella digital transformation nel settore real estate.  

Attraverso la partnership gli agenti del network iad potranno contare sul sistema integrato di tecnologie e contenuti digitali sviluppati da Tecma Solution per accelerare ancora di più vendite e locazioni. Un’infrastruttura tecnica che supporta gli agenti attraverso crm gestionali, sales software e web app fino alle più evolute tecnologie legate ai virtual tour. Dall’altra parte Tecma Solution avrà la possibilità di espandere il suo network grazie alla capillare presenza degli agenti iad in tutte le regioni italiane con una forza complessiva di 700 agenti. 

Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco il player più importante nella digitalizzazione del real estate e in particolare delle nuove costruzioni in Italia” – sottolinea Manuel Pasqua, CEO di iad Italia. “Questo accordo ci rende ancora più competitivi e ci permette di consolidare la nostra presenza anche nella gestione e commercializzazione delle nuove costruzioni, un importante asset strategico di sviluppo futuro.. Attraverso i servizi di Tecma Solution possiamo offrire ai costruttori un pacchetto tecnologico d’avanguardia per semplificare e accelerare sempre di più il processo di vendita consentendo all’utente finale di fare scelte sempre più consapevoli”. 

COMUNICATO STAMPA:

Per saperne di più:

  • Nessuna categoria