iad apre nel Regno Unito, ci siamo!

Il Regno Unito è un Paese chiave per l’espansione di iad Group: è il quarto mercato più grande al mondo, il secondo in Europa in termini di valore commerciale, e un’opportunità unica per diventare il network immobiliare di riferimento che accompagnerà e supporterà le persone nella realizzazione dei loro progetti di vita in Gran Bretagna.
I nostri consulenti hanno appena cominciato a sviluppare i loro team e far conoscere a quanti più inglesi possibile l’opportunità di Business iad!

Nell’ambito del nostro lancio nel Regno Unito, siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto nella famiglia iad al primo team locale, nientemeno che la nota David Lee Estate Agents, la rete di agenti immobiliari indipendenti fondata da Lee O’Brien e David Kirby nel 2004. Lee O’Brien assumerà il ruolo di amministratore delegato della filiale britannica, mentre David Kirby supporterà il team già esistente di 21 consulenti immobiliari, che saranno i primi a svolgere per iad le transazioni immobiliari e la gestione degli affitti! Anche Jason Bull entra a far parte del nostro team come responsabile del coaching e della formazione per supportare i consulenti nello sviluppo della loro attività.

Lee O’Brien, Managing Director di iad UK, ha dichiarato: “Esiste un’opportunità unica per un attore forte come iad di assumere un ruolo guida nelle transazioni immobilari nel Regno Unito con il suo modello di agente indipendente. David Kirby e io abbiamo costruito una solida base negli ultimi anni e cercavamo un’opportunità per accelerare la crescita della nostra rete. La nostra decisione di entrare a far parte della rete di iad non è stata affatto scontata e siamo entusiasti di guidare l’espansione di iad nel Regno Unito”.

Per saperne di più:

  • Nessuna categoria