Focus sulle nostre 2 nuove Fonti di Remunerazione

Stiamo lanciando due nuove fonti di remunerazione che si aggiungono a quelle presenti per sostenere e premiare ulteriormente i nostri consulenti1 nella loro avventura imprenditoriale immobiliare. Ecco come:

Il Game Changer del Real Estate colpisce ancora!

È risaputo, o almeno così ha rivelato uno studio del portale dell’autoimprenditorialità, che un’alta remunerazione è la motivazione principale per chi decide di avviare un’attività. E noi lo capiamo perfettamente!

Dopo tutto, guadagnare bene permette di sviluppare diversi progetti: acquistare un immobile, viaggiare, ecc.

Per sostenere ulteriormente i nostri consulenti1 nello sviluppo della loro attività, abbiamo introdotto due nuovi programmi di remunerazione:  Growth +, e Production+.

Questi due programmi sono stati concepiti per arricchire la value proposition di iad durante l’intero ciclo di vita del consulente all’interno del network.

Con il programma Production+ sarete ancora più motivati nella vostra avventura imprenditoriale!

Tenetevi forte: paghiamo il 100% delle commissioni alla nostra rete di agenti! Vi spieghiamo come.
Questo programma consente ai consulenti di ricevere l’87,8% dei compensi superiori a 70.000 euro (IVA esclusa) del fatturato. In altre parole, gli iadiani riceveranno l’87,8% di provvigione per la produzione e il 12,2% per l’attività di Sponsor.

Fate crescere la vostra attività con il programma Growth+!

I nostri consulenti fanno molto di più che seguire progetti immobiliari.  In particolare, sviluppano la loro impresa commerciale, composta da associati sponsorizzati, che formeranno e supporteranno per tutta la loro carriera all’interno di iad. Con l’attivazione di questo programma, con cinque

membri attivi nella downline, gli sponsor ricevono un bonus del 10% sulla crescita della loro attività di Sponsorizzazione. Dai 30 membri attivi in poi, il bonus sale al 15%!

L’ambizione di iad è quella di permettere a migliaia di persone di cambiare la propria vita e di crescere nel settore immobiliare diventando un consulente immobiliare indipendente e costruendo la propria impresa commerciale.

Se siete autonomi, flessibili, avete esperienza nel settore immobiliare o sete di imparare, e siete buoni ascoltatori, sembra che sia arrivato il momento di prendere seriamente in considerazione la possibilità di unirvi a noi. Vi stiamo aspettando!

Per saperne di più: