Il trasloco è spesso un momento carico di emozioni, ma anche di stress e burocrazia. Per rendere questa fase più semplice e digitale, iad Italia ha stretto una partnership con Switcho, la piattaforma gratuita che aiuta a risparmiare sulle utenze domestiche.
🔌 Un servizio “chiavi in mano” per le utenze
Grazie a questa collaborazione, i clienti iad potranno gestire in modo rapido e intuitivo le pratiche legate a luce, gas e internet nella nuova abitazione. Switcho offre un servizio completo per volture, subentri e nuove attivazioni, selezionando le migliori offerte disponibili e occupandosi di tutta la burocrazia.
💡 Risparmio continuo anche dopo il trasloco
Oltre a semplificare il cambio casa, Switcho propone un’analisi delle bollette per identificare eventuali offerte più vantaggiose. Se viene individuata un’opzione migliore, Switcho gestisce gratuitamente il passaggio al nuovo fornitore, garantendo un risparmio continuo nel tempo.
🤝 Una visione condivisa di digitalizzazione e trasparenza
Con l’aumento dei costi dell’energia e la complessità delle pratiche burocratiche legate al cambio di utenze all’acquisto di una nuova casa, spesso molti cittadini si trovano disorientati e rischiano di spendere più del necessario. Con questa partnership vogliamo offrire una soluzione concreta, accessibile e digitale, rafforzando di conseguenza il nostro impegno verso la trasparenza e il supporto alle persone in uno dei momenti più importanti della loro vita: il cambio casa
Manuel Pasqua, CEO iad Italia
Redi Vyshka, co-fondatore e COO di Switcho, ha aggiunto: “Abbiamo da subito visto una grande sinergia con iad Italia, che con noi condivide i valori di digitalizzazione e trasparenza. Questa partnership ci permette di supportare sempre più persone nella gestione delle utenze durante il cambio casa, un periodo stressante dove appoggiarsi a un servizio semplice, gratuito e senza chiamate telefoniche può fare la differenza”.Switcho
🌐 Un ulteriore passo verso l’innovazione nel settore immobiliare
Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nell’innovazione del settore immobiliare, offrendo ai clienti un’esperienza più fluida e digitale durante il cambio casa. Con iad e Switcho, traslocare diventa più semplice, veloce e conveniente.
Per ulteriori informazioni sulla partnership tra iad Italia e Switcho, puoi consultare il comunicato stampa ufficiale su Re2bit: Partnership iad – Switcho per le utenze nel cambio casa.